Outlook 2007 Parla Spagnolo! Dopo aggiornamento sulla sicurezza Microsoft.

Outlook 2007 Parla Spagnolo! Dopo aggiornamento sulla sicurezza Microsoft.

 

Da un paio di giorni a questa parte, diversi utenti hanno riscontrato curiose problematiche nell’utilizzo di Microsoft Outlook 2007.

In seguito all’installazione degli aggiornamenti di Microsoft, nello specifico l’update KB4011086, all’apertura di Outlook 2007 si notano diverse funzioni/descrizioni indicate in lingua spagnola, mentre altre rimangono in italiano.

L’aspetto più fastidioso risulta essere nelle risposte alle email che presentano classici campi “da”,”oggetto” etc, tradotti nella lingua Spagnola.

Microsoft, al momento, non ha ancora rilasciato una comunicazione in merito, ma è prevedibile che a breve verrà pubblicata una correzione per rimediare all’anomalia.
In assenza di tale rilascio, è comunque possibile rimuovere l’aggiornamento installato, annullando di fatto la problematica.

 

 

N.B.

Si sottolinea che tale disinstallazione potrebbe al momento rendere vulnerabile il computer da virus o attacchi esterni, dato che prevede, come anticipato, la rimozione dell’update per la protezione. Quindi valutate bene se procedere o eventualmente attendere la correzione da parte di Microsoft.

In ultimo, vi ricordiamo che il supporto Microsoft per Office 2007 scadrà il giorno 10 Ottobre 2017, quindi non arriveranno più patch di sicurezza.

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI PC-GURU.IT

Grazie all’iscrizione ti informerò ogni volta che pubblicherò un nuovo contenuto.

Non perderti nemmeno un articolo!

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo la tua mail qui :


 

 

 
admin

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *