Spybot : La soluzione software antispyware Facile e Veloce!

Per molti anni è stato l’unico antispyware interamente gratuito e punto di riferimento del settore, in un pc infetto era uno dei primi tool di pulizia che puntualmente veniva usato con ottimi risultati.

Da qualche tempo non è più così per diverse motivazioni, la più importante è l’entrata in vigore di software più performanti ed efficaci ma anche perché gli sviluppatori hanno deciso di realizzarne diverse versioni a pagamento e l’utilizzo gratuito è  possibile solo per utilizzo personale.

version

Come sempre, quando si tolgono spyware è bene sapere quello che si fa, dal momento che certi programmi dopo potrebbero rifiutarsi di funzionare, soprattutto se si vuole immunizzare il pc in tempo reale (certi siti potrebbero avere problemi, in alcuni casi potremmo addirittura avere difficoltà a caricarli). L’uso è comunque semplice ed intuitivo e i risultati di rilevamento sono ottimi e ci si può tranquillamente avvidare alle operazioni automatiche che ci offre il software.
Il piazzamento nel  confronto antimalware/antispyware 2014 è molto buono e a mio giudizio è il programma che negli ultimi anni si è migliorato di maggiormente.

E’ bene provarlo sempre dopo aver fatto una scansione con gli altri programmi della categoria, perché quasi immancabilmente trova qualcosa.

Lo potete scaricare qui : http://www.safer-networking.org/dl/

 

 
admin

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *