Windows 10 Anniversary – Update di Agosto –

Windows 10 Anniversary – Update di Agosto –

Oltre 350 milioni di dispositivi nel mondo hanno a bordo Windows 10! Un traguardo importante dovuto alla pressante e talvolta fastidiosa volontà di Microsoft di aggiornare i nostri dispositivi desktop e mobile.

 

Windows 10 Anniversary
Il 2 Agosto sarà disponibile l’update più imponente di Windows 10 dalla sua nascita. Ci saranno importanti annunci in ambito di sicurezza, di usabilità grafica, Cortana, giochi e molto altro.

Ecco alcune importanti Novità :

Windows Hello potrà essere utilizzato in maniera nativa nelle app Windows e in Microsoft Edge, che diventerà l’unico browser che supporta il riconoscimento biometrico.
Windows Defender, l’anti-virus gratuito marchiato Microsoft , introdurrà nuove funzionalità che renderanno più agile ed efficace la sua configurazione.

Windows Defender Advanced Threat Protection invece sarà in grado di captare e rispondere ad attacchi informatici avanzati.

Con Windows Ink inoltre potrai prendere appunti sul tuo schermo, dare forma a un’idea oppure catturare facilmente uno screenshot.
Windows 10 Anniversary Update sarà rilasciato gratuitamente a tutti gli utenti Windows 10. Si ricorda, infine, che il 29 luglio scadrà l’anno di upgrade gratuito offerto da Microsoft.

Successivamente, per poter migrare alla nuova piattaforma gli utenti dovranno acquistare una licenza.

Quindi se non avete ancora approfittato dell’aggiornamento gratuito e avete intenzione di farlo il tempo a vostra disposizione è limitato mettevi all’opera e scaricate dai canali ufficiali l’aggiornamento al nuovo sistema operativo.

Questo il comunicato stampa di Microsoft riguardante il Major Update di Windows 10 :

Comunicato Stampa Windows 10 Anniversary

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI PC-GURU.IT

Grazie all’iscrizione ti informerò ogni volta che pubblicherò un nuovo contenuto.

Non perderti nemmeno un articolo!

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo la tua mail qui :


 

 

 
admin

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *